Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Al San Paolo la 27° edizione del torneo "Città di Riva"

Al San Paolo la 27° edizione del torneo "Città di Riva"




Il San Paolo Ostiense si aggiudica la 27° edizione del prestigioso torneo "Città di Riva", riservato alla categoria under 13 di basket maschile.
Nella splendida cornice di Riva del Garda i ragazzi allenati da Coach Isacchini e Coach Barberini si sono affermati autorevolmente, mostrando grande sicurezza e un gioco spumeggiante, con grande attenzione alla difesa e veloci e spettacolari transizioni.
Nel girone eliminatorio il San Paolo ha sconfitto nella prima giornata la  Pol. Masi Casalecchio B per 88-45 (Desideri 18 punti), nella seconda giornata si è imposto con il Verona Basket per 92-47 (Rotoni 17 punti). Nella terza giornata la vittoria 68-38 con il Nazareno Carpi (Rotoni 16 punti) ha aperto ai Sanpaolini le porte della finalissima.
Nella gara decisiva anche i validi atleti della Pol. Masi Casalecchio A, squadra ai vertici dell'under 13 elite dell'Emilia Romagna, hanno dovuto lasciare il passo al San Paolo, cha si aggiudica partita e torneo con il punteggio di 63-54. Ancora sugli scudi Mattia Rotoni che nella finale realizza la doppia doppia, con 16 punti e 10 rimbalzi, aggiudicandosi meritatamente il premio di MVP del torneo.


Chiedi informazioni Stampa la pagina