Ti trovi in: Home  »  Oratorio  »  Centro Estivo 2013  »  R-Estate in gioco: 2 settimana

R-Estate in gioco: 2 settimana



 

Dopo la 1° settimana di ambientamento per via della chiusura della scuola a metà settimana, da lunedì 17 giugno ha preso ufficialmente il via il Centro Estivo.

I quasi 220 bambini presenti sono stati divisi in gruppi ognuno di un colore diverso: giallo, rosso, blu, verde. Il Centro Estivo quest'anno è stato organizzato a tema ed è stato scelto il cartone Rio come tale. Ad ogni squadra, oltre ad un colore, è stato assegnato un personaggio del suddetto cartone animato, rispettivamente: il tucano Rafael ai blu, il bulldog Luiz ai verdi, il canarino Nico ai gialli e il cardinale Pedro ai rossi.

Grande equilibrio in questa settimana con la squadra rossa partita fortissimo nelle giornate di lunedì e martedì. Mercoledì grande reazione dei verdi che accorciano le distanze e approfittano della giornata di giovedì, dove sono i blu a farla da padrone, in cui la squadra rossa crolla. Tutto si decide all'ultimo, un venerdì di fuoco dove a spuntarla sono, a sorpresa, i blu che grazie ad un giovedì e un venerdì perfetti rimonta e vince la settimana.

Questa la classifica:

1° posto: blu/tucani

2° posto a parimerito: verdi/bulldogs, rossi/cardinali, gialli/canarini

Appuntamento a lunedì per una nuova settimana piena di giochi e divertimento dove i tucani avranno l'arduo compito di difendere la vittoria!


Chiedi informazioni Stampa la pagina